domenica 8 Settembre 2024
Hotel Laurin di Dobbiaco: Un'oasi di ospitalità e alta mixologia nelle Dolomiti

Hotel Laurin di Dobbiaco: Un’oasi di ospitalità e alta mixologia nelle Dolomiti

L’Hotel Laurin di Dobbiaco è un’incantevole oasi incastonata nel cuore delle Dolomiti, gestita con passione e dedizione dalla famiglia Kiebacher. Questa struttura è rinomata per la sua accoglienza calorosa e per l’ospitalità impeccabile, offrendo agli ospiti un’esperienza indimenticabile grazie alla combinazione di un’ambientazione naturale mozzafiato e servizi di alta qualità.

Uno dei punti di forza dell’Hotel Laurin è il suo prestigioso cocktail bar, considerato uno dei migliori del Trentino-Alto Adige. Questo riconoscimento è dovuto alla qualità eccezionale dei cocktail offerti, preparati con ingredienti accuratamente selezionati. La collaborazione con la storica ditta Harpf di Brunico (BZ), che vanta 140 anni di esperienza nel settore del beverage, permette all’hotel di garantire una selezione di bevande di altissima qualità, rendendo il cocktail bar un vero e proprio punto di riferimento nella regione.

Hotel Laurin di Dobbiaco: Un’oasi di ospitalità e alta mixologia nelle Dolomiti

Il Bar Manager Emanuele Zangari e il suo talentuoso collaboratore Pietro Carozzani, gestiscono con amore e impegno la sezione beverage dell’Hotel Laurin. Grazie alla loro passione e dedizione, il cocktail bar è diventato una destinazione imprescindibile per gli amanti dei drink di alta qualità. La loro abilità nel creare cocktail unici e l’attenzione ai dettagli assicurano un’esperienza memorabile per tutti gli ospiti.

Oltre a essere il bar manager dell’Hotel Laurin, Emanuele Zangari è ispettore internazionale Federazione Baristi Italiani, progetto Qualità Italiana dal 2019 . Recentemente, ha stretto collaborazioni con una rinomata firma dell’hotellerie a livello mondiale e collabora con la Marinelli Bartender Academy di Siena, centro formazione certificato Federazione Baristi Italiani . Attraverso queste collaborazioni, Zangari si impegna a diffondere la cultura del bere bene e a valorizzare le eccellenze italiane nel settore della mixologia, elevando gli standard del settore a livello globale.

L’Hotel Laurin di Dobbiaco, grazie alla sinergia tra un’ambientazione straordinaria, un’ospitalità di eccellenza e un cocktail bar di altissimo livello, rappresenta una meta ideale per chi desidera vivere un’esperienza unica nelle Dolomiti.